CLIFOR

Clifor opera da anni in alcuni dei settori chiave dell’economia produttiva nazionale ed europea: stampaggio metalli a caldo, lavorazioni meccaniche, trattamenti termici e superficiali, controlli qualità e attività affini alla meccanica e ai metalli.

Le tecniche proposte ci permettono di presentarci con la massima specializzazione nei settori chiave dell’economia produttiva nazionale ed europea.
L’esperienza dei nostri tecnici e la modernità dei mezzi disponibili permettono ai clienti di rivolgersi alla Clifor con la massima fiducia,

La costante ricerca su leghe tecnologie; la possibilità di offrire lavorazioni meccaniche e relativo collaudo dei pezzi prodotti, completa il ciclo di servizi offerti.
Tutto questo ci consente di poter proporre soluzioni e prodotti all’avanguardia che mettono i nostri clienti in condizione di essere forti e competitivi nei vari mercati.

Vogliamo offrire ai clienti esistenti e nuovi un partner valido in grado di dare valore aggiunto, fiducia nello sviluppo e nell’innovazione.
Tutto ciò per contribuire a migliorare l’efficienza, ridurre i costi e aumentare la produttività

Forniamo oggi strumenti, prodotti e tecnologie di domani alle aziende perché possano utilizzarle oggi.

Clifor-schema

Avete un progetto o un’idea da realizzare?

Possiamo offrirvi la nostra esperienza e competenza per aiutarvi a trasformarlo in realtà individuando la tecnologia più adatta.

 

  1. Per prima cosa facciamo un’analisi sulla fattibilità del particolare individuando eventuali modifiche o miglioramenti per produrre il particolare.
  2. Ricerchiamo il materiale più idoneo alle caratteristiche del particolare.
  3. Definiamo il processo produttivo più adatto per ottenere un prodotto che permetta al cliente di essere concorrenziale nel suo settore.
  4. Organizziamo la produzione considerando le consegne richieste dal cliente anche nel caso in cui il prodotto debba essere lavorato e/o subire trattamenti termici o superficiali.